I Assemblea organizzativa  XIII INCONTRO PER LA LIBERAZIONE ANIMALE E DELLA TERRA

Domenica, 23 ottobre 2016, ore 13.00

Via Ponchia, 8 – Quartiere Monterosso – Bergamo

camminata_disturbo_cacciaL’Assemblea è aperta a tutte e tutti coloro che condividono la critica alle logiche e alle pratiche di sopruso e di sfruttamento operanti sul Pianeta e sui suoi abitanti e che al contempo sentono il desiderio e la necessità di confronto e di approfondimento uniti alla volontà di apportare il proprio contributo teorico/pratico diretto alla realizzazione di un modo diverso di coabitare con e sulla Terra. Insieme per lottare contro un paradigma antropocentrico e un sistema di potere che schiaccia e stritola nei suoi ingranaggi ogni essere vivente e ogni anelito di libertà.

L’Assemblea sarà preceduta da un’iniziativa di disturbo della caccia sul territorio bergamasco, territorio dove questa pratica di violenza e sopraffazione è purtroppo largamente diffusa.

Ritrovo iniziativa disturbo della caccia: Bergamo (il luogo preciso verrà comunicato in seguito) – ore 06.00. È possibile, previo accordi, essere ospitati per la notte precedente (indicazioni al riguardo verranno fornite a breve).

Per informazioni: info@incontroliberazioneanimale.net

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Comments are closed.