lunedì 5 ottobre 2015
LA STAMPA CRIMINALE ITALIANA
perchè potrebbe essergli mandato da loro con motivazioni ai vostri insulti.
Domenica ho visto per caso il TG1. Davano questa notizia: è tornato il terrorismo palestinese, uccisi due israeliani e ucciso
un palestinese che tentava di accoltellare un terzo israeliano.
Ah, davvero?
Ok, ora punto per punto su questi 5 giorni di uccisi (palestinesi)con nomi, luoghi, etc.etc.(fino alle ore 15,00 del 05/10).
– 1 ottobre: Nablus, un braccio armato spara su un’auto di coloni israeliani uccidendo padre e madre, non i figli.
– 2 ottobre: i soldati israeliani chiudono tutte le strade ed attaccano i villaggi assieme ai coloni israeliani. https://www.youtube.com/watch?t=206&v=KrSNPrBop1Y
– 3 ottobre: solo a Nablus, 14 palestinesi feriti e 9 palestinesi rapiti dai soldati israeliani. Feriti e rapiti anche a Gerusalemme ed Al Kahlil. Fra i rapiti molti bambini.
– 3 ottobre: Mohennid el Halabi, di El Bireh, Ramallah; va a Gerusalemme armato. Uccide d


. Palestinesi feriti e rapiti in tutta la West Bank. A Gerusalemme i soldati israeliani attaccano anche il Makassed Hospital per rapire i feriti.
– 4 ottobre: Fadi Alon, palestinese di 19 anni, viene attaccato dai coloni a Jenin. Va verso i soldati per chiedere aiuto e i soldati israeliani gli sparano. Ucciso.
Durante questi orrori, le strada di collegamento sono rimaste chiuse dai soldati israeliani e i coloni israeliani tirano pietre sulle auto palestinesi, inoltre…
hanno dato fuoco ai campi coltivati, hanno sparato e bloccato le ambulanze per i soccorsi, hanno sparato sui giornalisti per impedirgli di filmare. https://www.facebook.com/sawtelghad/videos/990165564374601/?pnref=story
لحظة إصابة الصحفية الفلسطينية “هناء محاميد” بـ حروق جرّاء إصابتها بـ قنبلة صـوت ألقاها جنود الإحتلال على جموع الصحفيين. ورغم تعرضها للإصابة، فقد ظهرت على الشاشة مجدداً لنقل الحقيقة بشكل أقوى.الحمدلله على سلامتك زميلتنا هناء.
Posted by إذاعة صوت الغد on Domenica 4 ottobre 2015
Come potete vedere ho detto fatti dal 1 al 5 ottobre perchè la notizia alla quale mi riferivo all’inizio è di quella data.
Ma, si intende che vi basterà fare scorrere le pagine dei report/post di notizie dalla Palestina per rendervi conto che feriti, morti e rapiti da parte di israele sul popolo palestinese sono così da quasi cent’anni. Tutti i giorni.
E senza aggiungere “Gaza”.
Ho sempre dato notizia del numero di coloni morti, e non sono nemmeno una giornalista.
TG1, TG2, TG3, TG5, TG4, TGLA7 e tutta la combricola di giornali (carta per il culo): siete dei falsari al servizio di israele.
A Ramallah incontrai un palestinese che in perfetto italiano mi racconto’ che aveva vissuto in Italia parecchi anni, aveva un buon lavoro, regolare permesso di soggiorno, etc… ma era talmente stufo di essere considerato un potenziale terrorista e discriminato da tutti che preferi’ tornarsene nell’inferno dei territori occupati da Israele.
Mi vergognai di essere italiano. Ma me ne vergogno da quando ho l’eta’ della ragione (diciamo da quando avevo 15 anni).