Coming Soon

TG Maddalena è nato nel maggio del 2011, come presidio giornalistico indipendente abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio per raccontare inizialmente la Libera Repubblica della Maddalena e poi le iniziative NO TAV, cercando di trasmettere i valori di questa lotta e di questa comunità che nel tempo è cresciuta, pur restando troppo spesso nell’informazione mainstream solo un problema di ordine pubblico. Dopo due anni intensi, decine di articoli e video (sul nostro canale YouTube), abbiamo subito danni alle attrezzature ed investito molto, anche economicamente. 26 mesi di mobilitazione permanente nei quali speriamo di avere fatto la nostra parte come info-attivisti ed ora siamo qui a chiedere il vostro aiuto ed il vostro contributo per poter continuare in questo lavoro e mantenere un buon livello informativo.
TG Maddalena ha bisogno di voi tutti per continuare ad informare, per questo domani, 27 luglio 2013,  saremo a GIAGLIONE con un banchetto per AUTO-FINANZIAMENTO, potrete lasciare liberi contributi o acquistare il materiale che abbiamo preparato per voi: shopper, borracce, bicchieri con gancio e bellissimi quadretti realizzati da ArtigianArte.

Vi ringraziamo per averci aiutato a diffondere le informazioni e speriamo di vederci domani a Giaglione!

Qui il nostro canale YouTube (con 180.000 visualizzazioni)
http://www.youtube.com/tgmaddalena

Qui la nostra pagina su Facebook:
https://www.facebook.com/tgMaddalena

Nei prossimi giorni TG Maddalena completerà l’informazione riportando gli articoli, i video, e tutta l’informazione di questi ultimi due anni di mobilitazione su questo weblog. Seguiteci…